martedì 16 gennaio 2018

"La solidarietà ti fa bella" - Perchè ogni donna si merita un finale da favola


Uno scenario da favola dove la solidarietà incarna il ruolo di una principessa africana dall'acconciatura perfetta. "La solidarietà ti fa bella", questo il titolo dell'evento svoltosi il 14 Gennaio presso L'Accademia L'Oreal in Piazza Mignanelli a Roma. 

Evento promosso dalla Sezione Provinciale di Roma di AISM in collaborazione con l’ambasciatore e stilista L’Oréal Professionnel Orazio AnelliDurante l’evento‚ numerosi hairstylists hanno offerto ai partecipanti la possibilità di effettuare una messa in piega in cambio di una donazione libera destinata interamente al  progetto “soSMamma” di AISM RomaUna favola moderna che ha permesso di raccogliere ben 1600 euro. 

Altra protagonista della manifestazione benefica è stata sicuramente la designer maliana Pinda Kida che ha saputo catturare l'attenzione dei presenti con la sua creatività e i colori della sua Africa. 
La donna presentata dalla giovane stilista è un mix travolgente di grinta e dolcezza, una combattente pronta ad affrontare le difficoltà della vita. abiti dallo stile occidentale arricchiti da stampe e colori afro. Tagli asimmetrici, maniche ampie, pizzi. Abbinamenti che non hanno paura di essere audaci proprio a sottolineare la forza femminile. 

Durante l'evento ampio spazio anche ai bambini con una zona baby pensata interamente per loro e un'esibizione di danza proposta dalla scuola Gozando Bailando ispirata al film d'animazione Disney Anastasia. 

La solidarietà proprio come in ogni favola che si rispetti ha trovato finalmente il suo lieto fine.  


Per chi ancora non lo avesse fatto vi informo che è possibile continuare a sostenere il progetto “soSMamma” fino al 6 febbraio, attraverso la campagna di crowdfunding attiva su Eppela – www.eppela.com/sosmamma


Fiammetta Fiorito







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!